Codici Telecomando Bravo

codici telecomando bravo

codici telecomando bravo

Il telecomando Bravo Universal è dotato di una funzionalità di ricerca automatica dei codici telecomando, motivo per cui non è necessario conoscere a priori il codice del proprio modello di televisore.

Di seguito la procedura per programmare automaticamente il telecomando Bravo:

  1. Accendere il televisore.
  2. Premere il tasto SELECT fino a quando si accende il led in corrispondenza della scritta TV1 o TV2
  3. Premere il tasto C, il led si accende. Premere il tasto ACCENSIONE fino a quando il led emette una serie di lampeggi, quindi rilasciarlo e puntare il telecomando verso l’apparecchio. Inizierà la funzione di ricerca automatica che verrà segnalata da una serie di lampeggi brevi del led*.
  4. Appena il TV si spegne premere immediatamente un qualsiasi tasto per bloccare la ricerca (l’interruzione della ricerca è segnalata da una serie di lampeggi brevi).
  5. A questo punto il telecomando è stato memorizzato. Verificarne il corretto funzionamento. Se alcuni tasti, presenti nel telecomando originale, non dovessero funzionare, tornare al punto 3) e ripetere la procedura.

Funzioni Sky

Le funzioni di SKY (sia quelle del ricevitore SKY che quelle del ricevitore Gold Box) sono già memorizzate sul telecomando, non sarà quindi necessaria nessuna programmazione. Per passare dalla posizione TV a quella di SKY o Gold Box e viceversa premere ripetutamente il tasto SELECT fino a portare il led luminoso nella posizione desiderata.

Le funzioni del ricevitore SKY sono indicate con le scritte di colore “rosso” mentre quelle del ricevitore Gold Box con le scritte di colore “blu”. Sul ricevitore SKY il volume non è presente; per regolarlo passare in modalità TV.